« Torna indietro

Oleodinamica e industria meccanica.

Un’ingegneria oleodinamica intelligente ed efficace ha saputo creare sistemi e componenti sempre più sofisticati per sviluppare potenze con grandi capacità di regolazione e controllo nella circolazione dei liquidi, arrivando a diffondere forze ed energia per un’infinità di applicazioni in modo pratico e sicuro. Noi italiani in Europa abbiamo un ruolo importante. Siamo ai primi posti come produttori di componenti e di servizi. Non potrebbe essere altrimenti, visto che il settore meccanico è trainante per la nostra economia.

Il problema principale nella gestione di un impianto oleodinamico è il controllo.

Centralina oleodinamica, distributori e gruppi di controllo, regolatori di flusso, componenti vari e tubazioni devono mantenere nel tempo la loro funzionalità in sicurezza. Chi gestisce un impianto oleodinamico deve controllare temperatura, pressione, evitare surriscaldamenti dell’intero sistema, perdite e rotture. Verificare la resistenza alla fatica e alla corrosione dell’intero sistema oleodinamico.

Affidarsi ad aziende professionali e competenti, in grado di rispondere subito a richieste di ricambi e servizi legati al settore oleodinamico, è fondamentale.

Oleodinamica Bolognese da più di 30 anni lavora per questo settore attraverso la rivendita a banco di sistemi, prodotti e componenti e con un service addetto all’assemblaggio di tubi, alla riparazione e ripristino di centraline, cilindri in tempi rapidi e risultati garantiti.


Hai bisogno di più informazioni? Hai bisogno di componenti, assemblaggio di tubi flessibili per alta e altissima pressione?Contattaci, oppure vieni a trovarci nella nostra rivendita.  
- contattateci all’indirizzo info@oleodinamicabolognese.it
- telefona al numero 051 320794

ULTIME NEWS

-->